Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Inserire uno slider jQuery

    Ciao a tutti, premetto che sono un completo newbie con HTML, quindi spero vogliate scusarmi.

    Attraverso iWeb e un editor HTML ho creato una pagina, in cui vorrei inserire uno slider per iphone in jQuery. Ora ho due progetti separati, entrambi funzionanti ma mi chiedevo come inserire lo slider all'interno del file creato con iWeb.

    lo slider QUI
    la pagina iWeb QUI

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Ciao!
    I file sono 404, comunque se posso darti un consiglio non utilizzare editors wysiwyg perchè fanno del codice schifoso (almeno da quel che mi ricordo xD) l'html non è difficile da imparare, poi ti bastano le basi nel caso vuoi utilizzare un template già fatto.

    Per quanto riguarda le slide in jquery, ti consiglio di fare una rapida ricerca dentro a questo sito, sono sicuro che fra tutti gli script ci sarà quello che fà al caso tuo

    ciao!

  3. #3
    ciao @isaacisback
    i file sono stati volutamente rimossi perché mi sono reso conto che iWeb non faceva per me e ieri notte mi sono messo a leggere un po' di documentazione su HTML5 e CSS. Ora sto lavorando con iScroll e funziona alla perfezione.

    Grazie comunque per la risposta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.