Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

realizzazione banner chi mi aiuta

Ciao a tutti,
    da qualche mese ho messo on-line il mio blog http://www.blogomedia.it devo dire che graficamente mi piace tanto, l'unica grande pecca è il banner presente nell' header che non mi piace affatto.

Io uso photoshop cs5, ma le mie conoscenze sono limitatissime, qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da darmi una mano ?

Per gli esperti sicuramente sarà una sciocchezza ma io non so proprio come realizzarlo le dimensioni sono 990 x 134

Un grazie a tutti quelli che interverranno.

Se volete che la funzione di un programma non venga scoperta dall'utente, descrivetela nella documentazione...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    intanto che ti sposto in loghi&banner, per cortesia integra la discussione con tutte le info richieste al punto 3 del regolamento (ricordandoti che eventuali immagini da utilizzare devono essere da te fornite, ed ovviamente devi averne regolare licenza. se necessario, puoi appoggiarti a siti quali imageshack)

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    vista la mancata integrazione, il thread non ha motivo di proseguire. se hai ancora bisogno, apri una nuova discussione secondo regolamento. grazie.

Permessi di invio