Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con "System Temperature (90D)"

Ho un problema con un notebook hp !!!

Praticamente mia madre giocando ad alcuni giochi che le ho installato ad un certo punto le si riavvia il computer e esce a display questa scritta:

codice:
    Codice:  "The system bios has detected your notebook PC was placed in hibernation to avoid overheating .    

The system is now operating normally and your data should remain intact.       

Overheating may occur if the cooling vents are blocked or the operating temperature exceed the specification. 

The notebook PC should return to normal operation once the situation is resolved.     

System Temperature (90D)"
    e suggerisce di vedere la pagina dell'hp !!! ma ho visto e sul forum internazionale non hanno risolto !!!

Si potrebbe risolvere mettendo il supporto con le ventoline di raffreddamento (perchè la parte sotto e il tavolo della scrivania in effetti sono molto caldi !!!) ma prima di fare una spesa così "alta" vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo problema e ha risolto !!! O sapete come si risolve ???

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se il notebook è in utilizzo da diverso tempo, conviene prima di tutto aprirlo e pulire bene le prese d'aria e le ventole di raffreddamento. Se sono intasate la cooling station non serve a niente.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Se il notebook è in utilizzo da diverso tempo, conviene prima di tutto aprirlo e pulire bene le prese d'aria e le ventole di raffreddamento. Se sono intasate la cooling station non serve a niente.
    è da settembre 2011 che ce l'ha !! e il problema si è presentato solo ora e solo con quel gioco lì !!

durante il pomeriggio mio fratello lo usa tantissimo per ricerche e varie e non si riavvia mai !!!

ho "paura" che sia un problema legato al gioco che surriscalda troppo il pc e di conseguenza si riavvia !!
    perciò pensavo di dover comprare il supporto di raffreddamento !!!

non c'è un modo per vedere la temperatura effettiva del pc ??

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Si, con programmi tipo everest.

Comunque la diasgnosi la hai già fatta tu, evidentemente quel gioco non è idoneo al portatile (richiede molta elaborazione grafica ?).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio