Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Consigli su cambio linea da Tiscali a Fastweb

Salve a tutti, volevo un consiglio sulla fattibilità (o meglio utilità ) della migrazione della mia linea. Attualmente sono su una tiscali che dovrebbe essere una 8 mega ma che arriva a 3 quando dice bene, e dice bene poche volte. Sono un pò stufo di questa situazione e pensavo di passare a fastweb joy 20 mega dato che spenderei anche meno disattivando il mio attuale numero di telefono sempre in abbonamento con tiscali che, per inciso, non uso mai. Vi posto i valori della mia linea presi direttamente dal router netgear e vi chiedo se con questi valori fosse possibile non dico una 20 mega, ma almeno migliorari di qualche mbit la mia connessione disastrata.

Collegamento ADSL Downstream Upstream
    Velocità connessione 3315 kbps 509 kbps
    Attenuazione linea 65.0 db 30.5 db
    Margine di rumore 11.65 db 21.5 db

Già che ci sono chiedo a chi usa già fastweb se con tale linea potrò mantenere il mio router netgear o se dovrò usare per forza quello fornito da fastweb. Grazie a tutti!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    hai un'attenuazione così alta che sei sin troppo fortunato ad avere una portante così alta e con un snr bello stabile attorno ai 12

ringrazierei san banda larga per una stabilità del genere e non andrei a toccare nulla
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio