Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Allineare orizzontalmente due script

Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio riguardante degli script.

Ho installato due script, un menu verticale ed uno slideshow, solo che non so come allinearli, dato che vengono visualizzati uno sopra l'altro.

Premetto che non sono esperto di codici, e mi aiuto molto con dreamweaver.

La pagina è visibile a questo indirizzo:TEST1

Spero che possiate aiutarmi!

Grazie in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, se guardi il sorgente capisci che fai degli errori, ci sono diversi elementi html e body ripetuti (probabilmente dato da inclusioni sbagliate) usi le tabelle (sconsigliate appesantiscono la pagina e sono meno "appetibili" dai motori di ricerca) invece dei div per il markup (struttura pagina) e comunque l'allineamento e dato dai css (fogli di stile).
    Invece di affidarti a Dreamweaver studia le guide (menu in alto "siti") di html, se vuoi fare qualcosa di decente
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ho capito. studierò un pò di guide! Ma sapete dirmi come fare per risolvere questa cosa subito? Avrei bisogno di quella pagina a brevissimo!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Metti due contenitori div destro/sinistro con style="float:left" e dentro ci metti il rispettivo contenuto.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    sposto, approfondisci nel forum css

Originariamente inviato da prscustom24 Avrei bisogno di quella pagina a brevissimo!!
    usa un template tipo http://blog.html.it/layoutgala/LayoutGala36.html e inserisci i tuoi contenuti
    oppure fai una tabella con due celle e inserisci il tuo codice
    oppure cerca qualcuno che ti aggiusti il codice

l'importante è che cancelli tutto quello che hai scritto

Prima di tutto grazie a tutti, e mi scuso per aver sbagliato la sezione all'inserimento del post.

Ho provato a usare quel layout, e ad inserire i codici in "navigation", per il menu, e in "content" per lo slideshow, ma mi appare tutto cosi:

LayoutGala36.html

Che cosa devo cambiare?

tutti gli stili li scrivi in alto fra <head> e </head>
    cancella tutti i
    e tutti i

</p> vuoti
    tutti i javascript li metti alla fine prima della chiusura </body>

quando hai fatto questo facci sapere
    e se riesci a indentare il codice è meglio

Fatto, ma non è cambiato nulla...Ho provato anche a indentarlo con dreamweaver.

Permessi di invio