Ciao a tutti
Sto cercando di sviluppare tramite due select, una funzione jscript che in base al valore contenuto nella prima select mi riempa la seconda con i valori contenuti in un array
Questo array però, dovrebbe essere formato da valori presi da un file di testo a seconda del valore seleziona sempre nella prima select
Quindi, se nella prima select seleziono il primo valore, la seconda select dovrebbe avere come valori quelli contenuti in 1.txt etc..
Pensavo, se utilizzo un evento onchange nella select, riesco a passare alla funzione jscript il valore selezionato, o semplicemente se il valore selezionato è il primo, il secondo etc..
Il problema è che io non ho inizializzato in php tutti gli arrayp erchè se la prima select contiene 10 valori, dovre inizializzare 10 array leggendo i 10 file
Volevo evitare di fare ciò, ma andare a leggere il file che mi interessa in base alla selezione
Pensavo quindi all'utilizzo di
questo funziona mi esegue un file php passandogli il nome del file che deve andare a leggere.. nel file php mettere una funzione che mi andrebbe a creare l'array.. il problema è... come uso l'array creato?Codice PHP:
var myImg=new Image();
window.location.href='aggiorna.php?file='+file;
Vorrei evitare refresh..