Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[JAVA] Creazione applet con GUI

Ciao ragazzi,
    Ho creato un client che, leggendo dei valori da un server e da un file che scarica dal server, crea dei grafici. Questi grafici sono stati creati con jfreechart e sono stati inseriti in una interfaccia grafica srata con swing e, alcune cose con awt(tipo la gestione della pressione su di un JButton). Tutto l'impianto grafico è un JTabbedPane, posto in un JFrame. Domande:

1.Vorrei rendere il tutto visibile su di un web browser, trasformando il tutto in una java applet. Giacchè il client (che è un thread) scambia dati in real time col server, mettendo in sleep se stesso per un tot secondi e mandandogli delle richieste,
    Come Fare?

2. Per creare alcuni grafici, mi è necessario eseguire la lettura dei dati da graficare da un file di testo posto sul client. Come fare a far eseguire tale lettura ad un'applet, che, se non sbaglio, ha dei permessi limitati? (Mi serve una spiegazione più o meno dettagliata, perché non ci ho capito molto)

3. Come creare il file html che mi permetta di usare i jar di jfreechart e le altre librerie?

Grazie a chiunque sappia rispondermi.

Si accettano anche risposte alle singole domande. no problem

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da alexius87
    Si accettano anche risposte alle singole domande. no problem
    Infatti ciascuna domanda dovrebbe risiedere in una discussione diversa, visto che riguarda un differente problema.

Per ogni quesito, prova a fare ricerche e a cimentarti con una possibile soluzione; in caso di difficoltà, apri una discussione per affrontare il problema specifico, usando una descrizione significativa nel titolo della discussione e riportando tutti i dubbi, il codice scritto e i dettagli del problema.

Per queste e altre indicazioni, ti rimando al Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio