Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

passare parametri a Flash

Ciao a tutti,

Ho letto che Flash ha la possibilità di acquisire dati e modificarsi in base a questi (parametrico)
    vorrei però sapere se disegno un quadrato il FLASH gli posso passare le misure dei lati e quindi
    vedere il disegno che si modifica???

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Attraverso il codice è possibile gestire in runtime una serie di comportamenti, facendo in modo che si modifichino a seconda dei parametri che gli passi.
    Un esempio classico è ad esempio la creazione di un menù con xml.
    Quando il filmato viene avviato leggerà il file xml che gli dirà ad esempio il numero di pulsanti da creare, il testo di ogni pulsante e il link da puntare o l'azione da effettuare.
    Ovviamente sono cose che hanno necessità di un minimo di preparazione specifica, se non per scrivere direttamente il codice, quanto meno per poter leggere e comprendere gli esempi eventualmente recuperati sul web.

La tua domanda specifica sul quadrato è SI, chiaramente bisogna capire come e dove vorresti applicare le modifiche.

è un sito dove il clientre ordina dei pannelli di ferro, inserendo in una form i valori
    es: lunghezza, larghezza, altezza

e sarebe bello vedere il disegno che si modifica con i parametri appena inseriti.

non saprei neanche a chi commissionarlo....

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Se lo vuoi commissionare puoi aprire un thread sul forum dedicato Offro lavoro, facendo molta attenzione al regolamento di sezione.
    Per cortesia, avvisa qui se intendi percorrere questa strada, così chiudo questa discussione ed evitiamo doppioni.

Permessi di invio