Ciao a tutti
Non so per quale motivo nella pagina iniziale di FF mi è spuntato il motore di ricerca Yahoo al posto di Google che avevi orima, ora non riesco più a trovare l'opzione per ripristinare Google.
Qualche idea?
Grazie
Ciao
Ciao a tutti
Non so per quale motivo nella pagina iniziale di FF mi è spuntato il motore di ricerca Yahoo al posto di Google che avevi orima, ora non riesco più a trovare l'opzione per ripristinare Google.
Qualche idea?
Grazie
Ciao
mapperpiacere....![]()
strumenti > opzioni > generale
Ciao caro!Originariamente inviato da Vincent.Zeno
mapperpiacere....![]()
strumenti > opzioni > generale
Fino a li c'ero arrivato anche io, ma mettere www.google.it nella pagina iniziale non è quello che volevo.
Io volevo lasciare la pagina iniziale di firefox è cambiare solo il motore di ricerca da Yahoo a Google. Per la precisione nella barra degli indirizzi deve rimanere abaut:home. Capito?
Vai sulla "freccettina in basso" della casella di ricerca e dai Gestione dei motori...Originariamente inviato da carlomarangoni
Non è la cosa più complessa del mondo
Piuttosto chiediti perché sia sparita l'impostazione e a seguito di quale schifezza tu abbia installato...
:: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::
Prima di scrivere sul forum, dato che non è la cosa più complicata del mondo, avevo già settato Google sulla barra in alto usando Gestione Motori di ricerca, ma sebbene che abbia Google nella barretta in alto, nel campo di ricerc al centro della pagina resta Yahoo che è quello che voglio cambiare.Originariamente inviato da emmebì
Vai sulla "freccettina in basso" della casella di ricerca e dai Gestione dei motori...
Non è la cosa più complessa del mondo
Piuttosto chiediti perché sia sparita l'impostazione e a seguito di quale schifezza tu abbia installato...
Inoltre da un controllo approfondito e sicuro non risulta installato niente di niente ne in merito a schifezze ne Malware ne virus di alcun genere, non è stato installato Yahoo neanche durante l'installazione di software perchè è un lungo periodo che non installo nuovi software.
Quello che presumo sia successo è un settaggio concernente il motore di ricerca della pagina iniziale di Mozilla FireFox cambiato per caso che io non riesco ad individuare, pertanto niente schifezza e niente gestione motori di ricerca nella barretta in alto.
Ovviamente se non avessi fatto prventivamente tutti i controlli non avrei scritto sul forum
É la stessa cosa che ga ipotizzato emmebì, ma purtroppo non è la barretta che mi preoccupa ma è il campo di ricerca al centro della pagina di default di FFOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
questo?
http://support.mozilla.org/it/kb/Bar...r=0&e=sph&as=s
Perdonami, non riesco a capire bene il problema.
Che cosa intendi per "campo di ricerc al centro della pagina"? Intendi forse la home page che viene caricata di default? Faresti uno screenshot?
:: Instant WebKiosk, a browser-only Linux operating system ::
Visto che la discussione è già andata avanti non la chiudo, per le prossime diamo alle stesse dei titoli meno vaghi per favore?
Grazie.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.