Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema firefox e internet explorer

Ciao a tutti...ho un problema con il layout del mio sito.
    Cioè con Google Chrome il sito appare come voglio io e cioè con i bordi arrotondati sul container di tutto il box,ma con firefox e internet explorer i bordi appaiono normali e inoltre c'è un'immagine che fa da link per un'altra pagina,che in GC si vede normale...mentre con gli altri 2 browser è contornata di blu.
    Come posso risolvere i due problemi?
    Codice PHP:
    body {
    color#000;
    background#999;
    font-size20px;
    font-family"Times New Roman"Timesserif; }
    ul{list-style-type:none
    {color#33f;} 
    a:visited {color#33f;} 
    a:hover {color:  #3ff;}
    a:active color#3ff;} 

#container { 
    displayblock;
    width1190px;
    margin20px auto 20px auto;}

#box {
    displayblock;
    floatleft;
    width900px;
    border1px solid #000;
    border-radius20px;
    background#e4e4e4; } 

Utente di HTML.it
    Gli angoli arrotondati non fanno parte dello standard. Sono una estensione dei CSS3, che ancora non e` supportata in tutti i browser.
    Comunque, sia FF che IE9 li riconoscono, ma con una sintassi propria, che prevede un prefisso ed a volte piccoli cambiamenti nei valori. Non vengono riconosciuti da alcune versioni precedenti, tipo IE8.

Ora non ricordo la sintassi: la puoi trovare mediante ricerca nel forum (prova a fare una ricerca con la chiave "border-radius") o nei siti specializzati.

---

Alcuni browser hanno un default per i link e per le immagini all'interno dei link. Per toglierla devi dirglielo esplicitamente: esempio
    codice:
    a, a:visited, a:hover, a:active {
      color: #33f;                   /* questo c'e` gia` nel tuo codice, ma l'ho riscritto compatto */
      text-decoratiuon: none;         /* questo potrebbe essere necessario se non vuoi la sottolineatura */
    } 
    a img, a:hover img {            /* questo ti manca */
      border: 0;
    }
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie mille...per i bordi ho trovato -moz-border-radius per firefox e -webkit-border-radius per safari ed explorer...adesso funzionano!Anche per i link ho risolto!

Permessi di invio