Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Scream

tooltip html: plugin jquery o meglio div/css/js

Ciao a tutti ho necessità di avere un tooltip con dimensione fissa, che mi oscura tutta la finestra. Mi spiego meglio
    La pagina è strutturata in 3 colonne (solo visivamente di fatto non ho colonne, ma div sovrapposti): 80% 10% 10%

ho un menù con 2 voci principali nella colonna centrale
    Voce 1
    Voce 2

Cliccando su Voce 1 lo schermo si oscura (come con lightbox) e si apre un box nella terza colonna (anche se non avrò colonne perché sono div con position absolute) contenente delle sottovoci (le sottovoci saranno prese da un DB e paginate)

Quindi avrò una cosa tipo:

Voce 1 < voce A, voce B, voce C (incolonnate)

Poi passando su Voce A mi si mostra un nuovo div nella colonna sinistra principale
    Cliccando su Voce A il div si chiude e si apre un altro div che conterrà una gallery

La mia domanda è questa: esiste un plugin jquery che permetta di fare tutto o meglio creare delle azioni javascript ad hoc che aprano/chiudano i div?
    In quest'ultimo caso come posso ottenere l'effetto box con sfondo scuro come fa lightbox?

Spero di essermi spiegato

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Vista la particolarità credo che dovrai fartelo, fore c'è qulcosa in rete ma non saprei come cercare.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Scream
    Allora avrò bisogno di parecchio aiuto perché di js ne capisco veramente poco :-(

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io partirei da qui poi per difficoltà/blocchi puoi chiedere qui, ma affidarsi solo al forum non credo sia adatto e sopratutto veloce
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio