Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

wordpress: plug-in sito annunci

Salve dovrei creare un sito di annunci per adulti i wordpress tipo QUESTO vorrei sapere quali plugin utilizzare ( in primis la configurazione: inserimento annuncio - profilo utente - visualizzazione in home page ) per un lavoro simile avevo utilizzato joomla e sobi2, che mi permetteva di configurare tutto automaticamente e mi dava anche l'opzione di schede e/o campi delle schede a pagamento, è possibile farlo anche in wordpress? grazie a tutti.
    FIDARSI E' BENE , NON FIDARSI E' MEGLIO

Re: wordpress: plug-in sito annunci

Originariamente inviato da lukedesign
    Salve dovrei creare un sito di annunci per adulti i wordpress tipo QUESTO vorrei sapere quali plugin utilizzare ( in primis la configurazione: inserimento annuncio - profilo utente - visualizzazione in home page ) per un lavoro simile avevo utilizzato joomla e sobi2, che mi permetteva di configurare tutto automaticamente e mi dava anche l'opzione di schede e/o campi delle schede a pagamento, è possibile farlo anche in wordpress? grazie a tutti.
    Per creare un sito non serve installare solo due o tre plugin serve ben altro. Con wordpress, cosi come con altri CMS si puo creare quello che si vuole ovviamente sapendolo utilizzare.
    Il sito per adulti che hai riportato è stato creato proprio con wordpress.

Permessi di invio