Buonasera a tutta la community,sono 2 giorni che provo ad inserire sul mio sito una piccola miglioria che pensavo facile da realizzare ed invece nn è proprio cosi visto che sono 2 giorni che ci proso senza alcun risultato...vi spiego in breve sperando che qualcuno mi possa aiutare...
sul mio sito ho una lista di utenti online con proprio Username e una icona che identifica la presenza o meno del proprio annuncio...quello che vorrei è far si che se un utente aggiorna l'annuncio,questa icona deve essere sostituita con una lampeggiante...
la tabella del database accesso è cosi composta username dataaccesso commento dataaggiornamento
ho creato una query che mi da la lista degli utenti online e fin qui tutto bene...poi con un IF ho immaginato di controllare la differenza tra la dataaccesso e dataaggiornamento e se quest'ultima è maggiore della prima mi deve restituire il riferimento all'icona lampeggiante...tradotto sarebbe
<% if rsDBASE("dataaccesso")<rsDBASE("dataaggiornamento" ) then%>
chiaramente queste sono 2 variabili ma essendo date sicuramente nn è proprio corretto il metodo usato...spero che possiate aiutarmi