Cari ragazzuoliho un piccolo problema nella creazione di una photogallery. Premetto che è una photogallery senza l'uso di xml o quant'altro: le anteprime piccole richiamano la foto in grande, attraverso dei comandi AS2 (ho utilizzato un metodo trovato in un tutorial un pò di tempo fa). Ha sempre funzionato finchè le anteprime erano messe lì..statiche...
Stavolta invece ho avuto la necessità di "ingabbiarle" in una maschera, poichè, essendone tante, ho dovuto mettere una scrollbar. Ed ora la photogallery non mi funziona. I comandi ci sono tutti. Ma cliccando sull'anteprima non succede nulla. Credo che il problema sia legato proprio al fatto che le anteprime sono ingabbiate, poichè per mascherarle le ho dovute unire in un grande clipfilmato.
Voi che ne dite?Sapreste darmi una mano?

ho un piccolo problema nella creazione di una photogallery. Premetto che è una photogallery senza l'uso di xml o quant'altro: le anteprime piccole richiamano la foto in grande, attraverso dei comandi AS2 (ho utilizzato un metodo trovato in un tutorial un pò di tempo fa). Ha sempre funzionato finchè le anteprime erano messe lì..statiche...
Rispondi quotando