Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: curl return transfer

curl return transfer

Ciao, ho 3 pagine:

uno.php
    due.php
    tre.aspx

Da uno.php a mezzo di post curl vengono inviate le variabili su due.php che a sua volta, dopo aver modificato alcune di queste variabili, le invia, sempre tramite post curl, a tre.aspx. Funziona tutto perfettamente. Il progetto è praticamente finito. Manca solo una cosa.

Devo fare in modo che la risposta (CURLOPT_RETURNTRANSFER) in arrivo da tre.aspx vada su uno.php e non due.php come invece è adesso. L'unico requisito è che tre.aspx non posso in alcun modo modificarlo ma posso agire liberamente su uno.php e due.php. Che voi sappiate è possibile?

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    uhm, la butto lì: mettere in sessione il valore restituito dal cURL e poi fare un redirect a uno.php usando header?

Grazie per la risposta. Facendo con il tuo metodo avevo risolto ma non mi piaceva come soluzione. Visto che già tutto funzionava con curl non era per me ammissibile che quest'ultimo step lo dovessi fare con header. Alla fine il problema era un'idiozia.

curl_setopt($ch, CURLOPT_RETURNTRANSFER, TRUE);

Una semplice dimenticanza e due giorni persi per questa cretinata. Ti ringrazio lo stesso.

Permessi di invio