Ciao Ragazzivolevo chiedervi se fosse possibile avere un button che al click cambia testo e ad un nuovo click ritorni al testo iniziale?!? Chiaramente non per una sola volta ma ogni volta che viene cliccato
Grazie in anticipo![]()
Ciao Ragazzivolevo chiedervi se fosse possibile avere un button che al click cambia testo e ad un nuovo click ritorni al testo iniziale?!? Chiaramente non per una sola volta ma ogni volta che viene cliccato
Grazie in anticipo![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ciao Andrea grazie per la risposta!
L'esempio che mi hai postato è okay ma purtroppo è risolto solo a metà...
il problema è come farlo ritornare allo stato iniziale ogni volta che viene riclickato:
( butt. scritta 1) ---> click ---> ( butt. scritta 2 ) ---> click ---> (butt. scritta 1) ---> ∞
Ok, l'ho modificato adesso va con tutti i browser, la prima versione l'avevo provato solo con IE8 e funzionava![]()
Cavicchi Andrea
Potrei chiederti un'altra cosa data la tua preparazione forse mi puoi essere + che d'aiuto?!?!?
Vorrei chiederti se è possibile disattivare il button in questione quando faccio click su determinati pulsanti magari aggiungendo un istruzione solo ai link che devono compiere quest'azione. Mi spiego meglio:
----------------------------------------------------------------------
<input type="button" value="bottone 1"/>
bottone 2
bottone 3
-----------------------------------------------------------------------
Con la disattivazione non dico che si deve nascondere magari diventa da nero a grigio chiaro o leggermente trasparente...![]()
E' possibile???![]()
Terza versione![]()
Cavicchi Andrea