Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

connessione al server...

Codice PHP:
    <?php
    $connect 
    mysql_connect($host,$user,$psw);

// Cerca la categorie corrispondente
    $id_cat 0;

if(!
    $connect)
    {
        echo 
    "Non Connesso";
    }
    else
    {

mysql_select_db('SqlXXXX47_3');

// E qui si inizia
    .....
    E' corretta questa parte ?
    perchè poi sul sito mi esce scritto :

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on 'localhost' (10061). Non Connesso .

A me sembra corretta, ma dal nome del database che stai utilizzando posso dedurre che sei su un noto hosting provider italiano e, se ricordo bene, su quell'hosting i db non stanno in localhost ma ti danno un IP per connetterti al server MySQL, quindi localhost è sbagliato.
    Visita il mio blog e canale YouTube dedicati a programmazione web e sicurezza informatica.

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Giusto per scrivere qualcosa :P

Cmq si se il server e' in hosting devi insereire l'indirizzo del server che la farm ti ha comunicato a tempo di attivazione del servizio, alttimenti localhost non va. Inoltre potrebbe essere semplicemente sbagliata la porta, non mi pare sia la porta standard quella notificata nell'errore, anzi proprio non lo e'

il fatto è che in quello script da nessuna parte ho scritto localhost... come posso trovarlo rapidamente ?

Codice PHP:

<?php
    $host 
    "ip o url !!" ;

// !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    $connect mysql_connect($host,$user,$psw);
    // !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

// Cerca la categorie corrispondente
    $id_cat 0;

if(!
    $connect)
    {
        echo 
    "Non Connesso";
    }
    else
    {

mysql_select_db('SqlXXXX47_3');

// E qui si inizia
    .....

Originariamente inviato da freank
    il fatto è che in quello script da nessuna parte ho scritto localhost... come posso trovarlo rapidamente ?
    Ma da qualche parte avrai inserito i dati di connessione al DB (host, username, password)!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

piccolo ot

Muahahhahahaa satifal, ho letto ora la tua firma ... la cosa assurda e' che una ricerca ha dimostrato che la sommatoria dei QI e' una costante.... e come dici siamo sempre di piu'

Originariamente inviato da Virus_101
    ...una ricerca ha dimostrato che la sommatoria dei QI e' una costante.... e come dici siamo sempre di piu'...
    Non serve una ricerca, basta guardarsi intorno per capirlo
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Si assolutemente vero. Pero' c'e' sempre chi vuole un dato oggettivo e quindi esiste una ricerca con tanto di conti analisi etc... già fatta

chiudo ot

Codice PHP:
    $host "ip o url !!" 
    sta già precisato in una parte superiore (e logicamente nn ho scritto localhost)

consigli di ripeterlo di nuovo anche qui ?

Permessi di invio