Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Nome dominio e contenuti sito per seo

Salve ragazzi,
    ho un dubbio su un nome aziendale da scegliere e le relative tecniche di indicizzazione:

es: nome azienda "CiaOrizzonti" .

1)come nome dominio è meglio usare ciaorizzonti , ciaoorizzonti o ciao-orizzonti ?
    2)nei contenuti delle pagine visto che il nome azienda è una sola parola (con una sola O) meglio indicare "ciaorizzonti effettua ricerche di mercato", o giocare sulle due parole "ciao orizzonti effettua ricerche di mercato"? così che vengano indicizzate due parole di senso compiuto e non un termine astratto "ciaorizzonti" ?

Grazie dell'aiuto ragazzi.
    asp.net - asp classic - MSSqlServer - MySql - Javascript - Ajax

Utente di HTML.it
    Dal punto di vista dell'indicizzazione, se siete conosciuti come "ciaorizzonti", il sito dovrebbe chiamarsi così, anche perchè la parola di per se non sembra avere attinenza con le ricerche di mercato. Pertanto le parole compiute "ciaoorizzonti e ciao-orizzonti " non genererebbero niente di più per chi cerca nel campo delle ricerche di mercato. Meglio mantenere il nome originale che creare scompiglio.

parere mio !

Ciao grazie della dritta, non avevo pensato al fatto che il nome dominio non fornisce informazioni, quindi conviene puntare a far conoscere il nome aziendale.
    Quelli che ho indicato naturalmente sono esempi, ma il nome che devo scegliere in effetti non avrà nulla a che fare con il nome azienda come nell'esempio.
    Grazie ancora...
    asp.net - asp classic - MSSqlServer - MySql - Javascript - Ajax

Permessi di invio