Salve,
Avevo aperto nella sezione PHP un topic convinto che ci fossero problemi nell'impostazione a quel livello. Ora mi sorge il dubbio che il problema non derivi invece da come ho impostato una tabella.
In sostanza quando voglio inserire attraverso un form dei dati in una tabella vuota, me li inserisce senza problemi, ma solo a partire dall'Id2, lasciando vuoto Id1.
Esempio:
Ho rifatto una tabella riempiendo direttamente dal prompt di mysql il primo id, quando poi continuo a compilare dal form, comincia a riempire da Id3, saltando Id2.codice:[id 1][ ][ ] [id 2[[Paperino][Paperopoli] [id 3][Topolino][Topolinia] eccetera
Esempio:
Questo è il modo in cui nel prompt di mysql ho creato la tabella:codice:[id1][Paperino][Paperopoli] [id2][ ][ ] [id3][Topolino][Topolinia] eccetera
Allora, secondo voi sto sbagliando qualcosa a livello di SQL, oppure può essere solo un problema di PHP? grazie.codice:create table nometabella (id int(5) auto_increment not null primary key, nome varchar(50) not null, incarico varchar(50) not null, email varchar(50) not null);

Rispondi quotando