Ho usato questo script reperito online per geolocalizzare la posizione dell'utente, ma vorrei che oltre la posizione dell'utente vengano visualizzati altri marker statici (fissi), come ad esempio "casa mia" ecc... ho provato molti tentativi ma non ci riesco
sapete aiutarmi?

codice:
<!DOCTYPE html> <html> <head> <title>HTML5 Geolocation</title> <script src="http://maps.google.com/maps/api/js?sensor=true"></script> <script type="text/javascript"> if (navigator.geolocation) { navigator.geolocation.getCurrentPosition(mostra_mappa); }else{ alert('La geo-localizzazione NON è possibile'); } function mostra_mappa(posizione) { // identifico il punto in cui è stato individuato l'utente var punto = new google.maps.LatLng(posizione.coords.latitude, posizione.coords.longitude), // definisco una serie di opzioni opzioni = { zoom: 17, center: punto, mapTypeId: google.maps.MapTypeId.ROADMAP }, // definisco l'elemento della pagina che ospiterà la mappa contenitore = document.getElementById("mia_mappa"), // creo la mappa mappa = new google.maps.Map(contenitore, opzioni), // imposto un marker marker = new google.maps.Marker({ position: punto, map: mappa, title: "Tu sei qui!" }); } </script> <style type="text/css"> div#mia_mappa { width: 800px; height: 600px; } </style> </head> <body> <div id="mia_mappa">Attendere prego...</div> </body> </html>