Ciao,
Mi sapreste dire (sempre se sia possibile) come poter passare una variabile da un link, in una pagina madre, ad una pagina iframe in essa contenuta?
Ahhhh dimenticavo...
Non mi serve attraverso il link (?Variabile=...) ma con l'OnClick!
Ciao,
Mi sapreste dire (sempre se sia possibile) come poter passare una variabile da un link, in una pagina madre, ad una pagina iframe in essa contenuta?
Ahhhh dimenticavo...
Non mi serve attraverso il link (?Variabile=...) ma con l'OnClick!
Sicut Nox Silentes
"passare una variabile ad una pagina" e' una richiesta senza senso: una pagina non puo' ricevere un valore (e tantomeno una variabile) nel caso e' un oggetto nella pagina che deve ricevere il valore. (metto le mani avanti per i pignoli: si lo so che e' possibile, ma sto parlando a livello presunto dell'interlocutore)
Uno dei tanti possibili casi e', ad esempio:
document.nomeIframe.document.nomeForm.nomeCampo.va lue = "eccomi!";
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Originariamente inviato da br1
"passare una variabile ad una pagina" e' una richiesta senza senso: una pagina non puo' ricevere un valore (e tantomeno una variabile) nel caso e' un oggetto nella pagina che deve ricevere il valore. (metto le mani avanti per i pignoli: si lo so che e' possibile, ma sto parlando a livello presunto dell'interlocutore)
Uno dei tanti possibili casi e', ad esempio:
document.nomeIframe.document.nomeForm.nomeCampo.va lue = "eccomi!";
Si, hai ragione ...non ha senso! Non tanto la richiesta, ma tanto l'idea che avevo.
Sai che? Sto cercando di ridimensionare in altezza un iframe contenuto nel mezzo di un form, che a sua volta contiene un altro form con delle select dinamiche e quando queste ultime si 'creano' mi sballa tutti gli altri campi del form nella pagina madre.
Percaso hai qualche idea su come si possa ridimensionare automaticamente questo benedetto iframe?![]()
Sicut Nox Silentes