Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: WHOIS dominio

WHOIS dominio

Ciao a tutti !
    Vorrei sapere se è possibile riuscire ad ottenere la Expire Date di un sito, cioè la sua data di scadenza.

Ad es. se volessi vedere quando scade il dominio del sito www.burton.it basta che vada sul sito http://ping.eu/ns-whois/ scriva nell apposito campo di input il dominio e tra i risultati avrei anche quello da me cercato.

Se volessi trovarlo io stesso !? tramite asp ? è possiblie ?

Grazie mille.

C è nessuno che mi sappia aiutare ??

Un lettore scrive: "Il mio webhost vecchia mi ha detto che una volta avevo trasferito al nuovo host, avrei dovuto a 'refresh' i miei DNS ho provato premendo ctrl + f5, ma che non ha funzionato ti può aiutare..?

Hi there! Ctrl + f5 è l'aggiornamento del browser di Windows, non è proprio la stessa cosa che il vostro mezzo vecchio host. Tuttavia, è difficile, a volte, a dire quando hai spostato.

C'è un modo semplice per verificare se hai spostato. In primo luogo è possibile controllare il nameserver hanno completamente cambiato (se non si sa come, controllare il paragrafo in basso).

Una volta che hai fatto in modo che il server dei nomi sono stati invertiti tra loro, è possibile eseguire le seguenti operazioni sul proprio tavolo e sarete in grado di aggiornare i DNS del proprio fine (anche se, attenzione, questo non sempre funziona)

Vai su Start - Esegui - cmd Si aprirà una finestra stile DOS Digitare ipconfig / flushdns (c'è uno spazio tra il / (barra) e ipconfigIt dovrebbe darvi il seguente messaggio: successo lavata la cache del resolver DNS

Digitare ipconfig / registerdns (c'è uno spazio tra il / (barra) e la fine del ipconfig) E vi darà un altro messaggio che dice che è ri-registrazione dei DNS e che vedrete gli eventuali errori in un registro.

In questo modo (si spera) permetterà di ottenere eventuali aggiornamenti alla cache DNS e lavare i file che memorizza queste - dandovi una migliore possibilità di vedere se hai spostato su un nuovo server.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Seogoogler, ma che c'entra con il linguaggio ?

Il nostro amico sta chiedendo se è possibile avere la data di SCADENZA del sito da Asp.Net.

Giusto, Mirko ?

Esatto djciko !
    Come posso fare ?

Aiuto ! Grazie !

Non riuscendo a trovare niente ho pensato ad un altra soluzione, potrei attaccarmi ad un sito whois e leggergli la pagina che mi restituisce estrapolando l unica informazione che mi interessa.. la data di scadenza.. solo che non ne trovo neanche uno che accetta parametri in get ! Aiuto !

Ciao,
    prova guarda questo se ti può essere utile.

http://www.mrwebmaster.it/aspnet/art...spnet_487.html
    Massimo Missaglia
    --------------------------------
    http://www.massimomissaglia.com

Ooooooooh ! Perfetto !
    Era proprio quello che mi serviva, grazie !

Permessi di invio