Ciao a tutti.
Sono nuovo qui e spero di non sbagliare topic.
Volevo chiedere un consiglio sul metodo da utilizzare per tutelare la mia mail da spammers, bot ecc ecc

Ho un sito web in HTML su piattaforma windows con aruba (supporta html e asp, NON supporta php).

Nella sezione "contatti" ho un form. Vorrei renderlo più sicuro.
Ho pensato allora di inserire una captcha ma non so programmare in ASP, e ho avuto enormi difficoltà nel cerare di inserire dei codici già preconfezionati prelevati da vari siti. Inoltre, siccome avrei poi bisogno anche di inserire la possibilità per l'utente di poter allegare un file (il che complicherebbe ulteriormente le cose), allora sto pensando ad una soluzione alternativa, del tutto diversa, e semplice.

Cioè la mia idea è di inserire direttamente il mio indirizzo mail, in chiaro, ma sotto forma di immagine. In pratica inserisco una immagine jpg m anzichè una foto ici scrivo il mio contatto mail. In questo modo chi è interessato lo legge, e se vuole si apre il suo server di posta e mi scrive e mi allega ciò che mi deve allegare.

La domanda è: il metodo è sicuro? o invece è preferibile comunque usare i captcha? quali i pro e i contro?
Grazie infinite