Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Ricerca automatica di file e cartelle..

Ciao!

La mia situazione è questa: ho diverse cartelle e files.. vorrei creare un html che ricerca in automatico tutte le cartelle e files e mi faccia una lista di tutti i files..

E' possibile in html? In 5?
    O solo in php? (preferisco in html5)

Mi basta una dritta, un comando, poi in caso ci lavoro sopra anche xké mi serve x tutt'altra roba e sarebbe troppo complicato spiegarlo!

Ciao!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    devi interrogare il server con gli oggetti supportati dai linguaggi dinamici messi a disposizione sul server (asp, net, php....)

per favore non scrivere in "sms style", grazie

Quindi mi stai dicendo che in html non è possibile?
    Inquadro meglio il campo, sono in locale, sul mio computer, vorrei un html all'inizio di una cartella che mi dia la lista di tutti files all'interno di essa..

Scusami ero di fretta

niente html ne html5

devi rendere server il pc e agire di conseguenza

ah ok, perché io fino adesso ho scritto uno script in mIRC, nel momento che lo eseguo con $findfile(ec..) e write file mi scrive un html con la lista di tutti i files.. ma è troppo macchinoso ogni volta!

va bene, per adesso lascio stare allora..

grazie lo stesso!

se si tratta di una cosa in locale (a parte che esiste un motore di ricerca in ogni SO)
    puoi scriverti un'applicazione in C o simili

Nono..volevo che era in una pagina html...

praticamente ho diverse foto e volevo creare un book fotografico (semplice semplice) che mi desse la lista delle cartelle..e al click mi faceva vedere le immagini (magari in un frame accanto)

con mIRC ho creato tutte le pagine con le immagini (basta semplicemente scrivere direttamente nel file i codici html write %address.file.html [img] $replace(%address.file,$chr(32),$chr(37) $+ 20) [/img] ec.. ec..) volevo una cosa un po' più dinamica.. che se modificassi qualcosa sulla cartella in automatico aggiornava l'html..

pensavo di riscrivere lo stesso script in html ma se non si può..non si può! non ho molto tempo adesso per imparare il php, ho fatto prima a scrivere tutto in mIRC che conosco bene

comunque grazie lo stesso.. appena avrò tempo mi butterò sul php

ciao!

Permessi di invio