Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

div si sovrappongono se la finestra è piccola

Salve a tutti,

sto creando un sito per un mio amico, indirizzo: http://www.96(nospam)line.com/sito/

Il sito si adatta alla grandezza della schermo, e i div seguono la finestra.

Il problema è che se la finestra è troppo piccola, i div del css, si sovrappongono!! E anche sull'iphone viene una schifezza.

Ho provato di tutto, modificato il css dei div position static fixed absolute, min-weight ecc... ho anche provato a mettere il min-height nel body....ma niente....

provato anche lo z-index, cambia solo che i div slittano sopra o sotto un'altro div.

l'unica soluzione che ho trovato è mettere tutti i div position fixed, ma se poi uno ha lo schermo grande rimane tutto in alto a sinistra.....problema opposto.....

qualche guro del css puo aiutarmi??

Grazie

Utente di HTML.it
    La mia sfera di cristallo mi dice che hai provato con i posizionamenti assoluti.
    I posizionamenti non andrebbero usati (salvo eccezioni), specie all'inizio.

La cosa migliore e` lasciare tutto con posizionamento statico.
    Eventualmente si usano i float per afficancare gli oggetti.

Il mio consiglio e` di cercare tra i layout pronti quello che si adatta meglio alle tue esigenze, e partire da quello per modificarlo. Tra l'altro puoi provare i vari layout sulle varie piattaforme, e verificare che si comportino bene prima di lavorarci.

Alcuni riferimenti sono tra i "link utili", altri li trovi in rete mediante ricerca.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio