Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

non visualizzo la cartella "posta in uscita"

Ciao.
    Non so se è la sezione giusta, ma non saprei dove altro chiedere questa cosa (in caso mi scuso e chiedo ai moderatori di spostare il messaggio).
    Da diverso tempo ho 2 mail in uscita bloccate. Uso windows live mail, e quando lo chiudo mi dice: ci sono 2 mail nella posta in uscita, inviarle ora? dico di si, ma non le invia.
    Non mi importa perchè non uso più quel programma per iviare mail, però vorrei eliminare quelle 2 mail che continuano a restare lì. Purtroppo non riesco a visualizzare la cartella "posta in uscita", percui non so come eliminarle.
    Ho provato anche ad accedere all'account delle mail direttamente dal sito (sono mail del dominio di aruba), ma anche lì non si vede la posta in uscita, e non riesco a far si che si vedano...
    Qualcuno mi spiega come diavolo posso fare per visualizzare la cartella "posta in uscita"?
    Grazie infinite..
    Ciao

Scusa, l'account è configurato in Imap o in Pop3?

credo in POP3...

nessuno?

up...

Salve.
    Senti, io ho Seven, ma con il client Thanderbird...e non conosco il 'live-mail', ma sarebbe troppo scontato dirti di disistallarlo evvia...?! visto che non lo usi e quelle 2 mail sono solo nel client, visto che non è configurato IMAP, confermato dal fatto che se vai nella web-mail, non hai niente in sospeso...
    saluti.
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

se non trovo soluzioni farò così grazie. Ma preferirei risolvere la cosa e lasciare live mail (mi serve per altre cose)

Utente di HTML.it L'avatar di zanna91
    Microsoft ha rilasciato una patch che corregge l’impossibilità di cancellare un messaggio nella casella di uscita.

Chiudi Windows Mail, vai alla cartella in cui il programma salva i messaggi in uscita, la posizione dovrebbe essere:
    codice:
     %USERPROFILE%\AppData\Local\Microsoft\ Windows Mail\Local Folders\Outbox
    Digita questa stringa nella finestra di comando Esegui per aprire direttamente la pagina.

Cancella tutti i file presenti. Ora vai sul DOS ed inserisci:
    codice:
    esentutl /p “%USERPROFILE%\AppData\Local\Microsoft\Windows Mail\windowsmail.msmessagestore”
    Infine riavvia Windows Mail.

NB. Esegui prima un backup dei dati

Byez
    We are Legion. We do not Forgive. We do not Forget. Expect us.

WE ARE HTML.it User :072:

grazie. ho fatto esattamente come dici. tuttavia quando richiudo live mail continua a comparire il popup: "la post in uscita contiene messaggi. inviarli ora?". Unica differenza rispetto a prima: se dico "si", si chiude senza fare altro (mentre prima provava a inviarli e dava errore).

Utente di HTML.it L'avatar di zanna91
    Scarica WMUtil, decomprimi e salva i due file nella stessa cartella. Ora riavvia il sistema (non aprire Windows Mail) ed avvia VMutil. Cliccate sull’opzione Repair Database e segui le istruzioni.

Byez
    We are Legion. We do not Forgive. We do not Forget. Expect us.

WE ARE HTML.it User :072:

Permessi di invio