Salve a tutti, da poco mi si è presentato un nuovo problema.
Premetto che preferirei moltissimo non dover formattare dato che ho installato un sacco di programmi.
A quanto pare sia il mouse sia la tastiera (collegati entrambi via USB) non danno segno di vita quando viene avviato il Sistema Operativo (aggiungo che sul pc ho sia WinXP sia Win7).
Questo problema si è verificato su Windows XP dopo aver installato un aggiornamento Synaptics USB Human Interface utilizzando DriverMax.
La tastiera funziona nel boot e, appena avviato Windows XP, mi permette anche di entrare in modalità provvisoria ma alla schermata del Login è tutto bloccato. Su Windows 7 invece tutto funziona perfettamente.
Provando a collegare un mouse wireless e uno Bluetooth, il risultato non cambia.
Ho anche provato ad utilizzare un adattatore USB - PS/2 (dopo aver attivato la porta PS/2 dal boot) ma così non funziona neanche dal boot.
Se su Windows 7 cancellassi l'aggiornamento Synaptics dalla partizione di Windows XP si potrebbe risolvere? Se si, qualcuno sa dirmi dove posso trovare i files da cancellare??
E per una soluzione alternativa? Ringrazio tutti in anticipo.