Salve. Vorrei usare la funzione Left per fare in modo di avere un'anteprima del testo che sta dentro un certo campo del mio DB acces, in modo che poi cliccandoci su venga visualizzato l'intero testo in un altra pagina. Il codice l'ho scritto ma non funziona, qualcuno potrebbe suggerirmi una giusta modifica del codice? grazie

codice:
<%

Response.Write "<tr  = " & bg & "><td = '#0066ff' valign='top'>[b]<font color='#400000' face='Book antiqua' size='2' align='top'  >" & (iPageSize*iPageCurrent)-iPageSize+Cont & "</font>[b]</td>"							
Response.Write"<td ='cccccc' align='left'><font color='##663F37' face='Book antiqua' size='2' align='centre'><a href='doc_giordano.asp?id='&objRS left('regesto, 1') &' </font></td>"
Response.Write "<td = '#0066ff' align='centre' ><font color='#663F37' face='Book antiqua' size='2'>" & objRS("data") & "</font></td>"
Response.Write "<form id='id' name='id' method='post' action='inserimento_p_giordano.asp'><td='#0066ff' align='center'>  <font color='#400000' face='Book antiqua' size='2'> </font>  <input name='modifica' type='submit' value='modifica'> </form> </td>"
%>