Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ho bisogno di un consiglio e di sapere...

Salve a tutti è da poco che sto imparando a programmare...il programma che uso è python,che tipo di programmi posso fare con questo programma?li posso mettere sul web?e come faccio a mettere la grafica?
    se avete un tutorial o una cosa simile potete likarla... grazie(io sto seguendo un tutorial di 131 video di 10 minuti ciascuno su youtube)

Utente bannato
    Python è un linguaggio di programmazione, non un programma.
    Dopo che hai imparato le basi, è possibile creare un' interfaccia grafica facilmente, ad esempio con PyGTK o TKinter.
    L' unica cosa è che se fai così tralasci le basi dell' informatica, come lo studio dei puntatori in C, ecc... però non è un problema se il tuo scopo è solo fare applicazioni grafiche.
    Se il tuo scopo è questo, hai fatto bene a scegliere python perché è molto intuitivo come linguaggio.
    Per libri/ guide non saprei, ma basta digitare due parole su google.

Ok Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Alieniix
    Salve a tutti è da poco che sto imparando a programmare...il programma che uso è python,che tipo di programmi posso fare con questo programma?li posso mettere sul web?e come faccio a mettere la grafica?
    se avete un tutorial o una cosa simile potete likarla... grazie(io sto seguendo un tutorial di 131 video di 10 minuti ciascuno su youtube)
    Leggi il Regolamento per conoscere come vanno indicati i titoli delle discussioni in futuro; inoltre, per questo genere di domande, è sufficiente fare una ricerca sul Web, usando Google ad esempio, per trovare decine di migliaia di risorse già pronte che rispondono perfettamente alla domanda.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio