Buongiorno.
Chiedo se esiste qualcosa del genere.. difficile anche cercare su google certe cose, ci ho provato ma nullaspiego la mia esigenza
Ho una lista lunga, di un argomento.. e di questa lista devo creare una pagina web (anche vuota o con una frase preimpostata) che abbia come Titolo Pagine il nome in lista e link html sempre il nome lista.. faccio un esempio su un argomento inventato ^^
Lista Spesa:
Pasta
Sale e Pepe
Frutta
Uova di Pasqua
ok io devo creare pagine web singole con nome link pasta.html, titolo pagina PASTA
sale_e_pepe-html, titolo pagina Sale e Pepe
frutta.html
e cosi via..
ovviamente ho una lista per un lavoro di 900 oggetti, per questo cerco un qualcosa che faccia automaticamente
oddio se in html non esiste.. andrebbe bene anche script php.. preferisco lavorare cmq offline e poi inserire su server a lavoro finito, ma se è impossibile, accetto consigli anche su csm (phpnuke e simili) dove lavorare online, ovviamente però in quel caso, questa sarebbe la sezione sbagliata ^^ chiedo scusa in anticipo, ma non so neanche se esiste qualcosa di simile..
Anche se non c'è qualcosa che faccia cosi in modo identico, mi va bene anche un metodo che mi faciliti questo lavoro, perchè ora ho una lista da 900, poi mi sa ne avrò un altra altrettanto enorme
se ho sbagliato sezione o altro chiedo scusa, mi son letto anche il regolamento.. e con il "search" non trovo niente di simile