Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Non riesco a vedere piu i video

Salve a tutti, da qualche giorno ho un problema che mi sta facendo uscire pazzo!!! Quando provo a riprodurre filmati con il mio computer, l'audio va tranquillamente, il video pare bloccarsi, se provo a chiudere l'applicazione, questa si blocca, e se tento il kill, crasha il computer (sia esso vlc, MP, MPC e cosi via). I filmati li vedo tranquillamente invece disattivanto completamente l'accellerazione video!!!
    Il problema mi sorge che senza l'accellerazione video inserita, non riesco a vedere la tv!!!
    Tempo fa mi era capitato lo stesso problema che avevo risolti staccando la ventola supplementare del case, poi per molto tempo, nessun problema piu!!! ora il problema mi si ripresenta!! Come posso risolvere?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Provato ad aggiornare i driver della scheda video ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

non ci sono riuscito, amd non rilascia piu nuovi driver!!! la cosa strana è che con i giochi non ho problemi!!! (o almeno quei pochi che uso).
    Tempo fa mi capitò un fatto alquando strano, la ventola supplementare del case quando stava attaccata, mi dava questo stesso problema. In effetti qualche settimana fa ho cambiato alimentatore, fino a qualche giorno fa tutto apposto, ora di nuovo stesso problema!!!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Verifica il corretto funzionamento della ventola di raffreddamento della scheda video, inoltre proverei a disinstallare e reinstallare il software che usi per la riproduzione video.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

il problema è lo stesso identico con tutti i programmi. anche con il media player, ma la cosa ancor piu strana, i giochi che vanno!!! ho provato l'integrata della scheda madre ed il problema non si presenta! (solo che l'integrata è un po scarsa, non mi regge il monitor e all'occorrenza non mi fa giocare)
    Per quanto riguarda la ventola, sembra girare senza problemi, ho anche provveduto a pulirla...
    Ho anche fatto una formattazione!

Permessi di invio