Utenti di html.it come da titolo mi chiedevo se fosse legale far scaricare solo i torrent da un sito??Ad esempio il mio?(che non ho ancora),grazie in anticipo
Utenti di html.it come da titolo mi chiedevo se fosse legale far scaricare solo i torrent da un sito??Ad esempio il mio?(che non ho ancora),grazie in anticipo
direi di no in senso generale.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Originariamente inviato da quaestio
direi di no in senso generale.Originariamente inviato da quaestio
direi ... in senso generale.Originariamente inviato da quaestio
direi ...
Tanto quanto se è illegale uccidere...
lo è anche mettere un annuncio sul proprio sito per candidati killer
Fonte?Originariamente inviato da astro
lo è anche mettere un annuncio sul proprio sito per candidati killer
Vah che esistono anche torrent legali eh tipo quelli per scaricare distro di Linux.
Quindi la risposta é: dipende dal copyright del materiale che si distribuisce
Nope.
senti bellicapelli ho detto in generale per questo motivoOriginariamente inviato da electric_g
Vah che esistono anche torrent legali eh tipo quelli per scaricare distro di Linux.
Quindi la risposta é: dipende dal copyright del materiale che si distribuisce
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
e che ca...o di risposta é?Originariamente inviato da quaestio
senti bellicapelli ho detto in generale per questo motivo
Nope.
una risposta generaleOriginariamente inviato da electric_g
e che ca...o di risposta é?
ma che state a di??mi sono confuso..allora è illegale o no??senza killer per favore!!
torrent di cosa? di materiale coperto da copyright? è illegaleOriginariamente inviato da marcus900
ma che state a di??mi sono confuso..allora è illegale o no??senza killer per favore!!