Non c'è più modo di implementare una google maps in flash?
Perchè no ?Originariamente inviato da randi
Esempio Google Maps
Se vuoi ti invio i files.
ciao![]()
Ciao amico mio, Google non rilascia più Api Key per Flash.
Ciao Randi
mah ... non saprei che dirti, è un file che ho fatto più di 1 anno fà però guardando il codice per quanto riguarda le Api Key ho solo degli asterischi come era indicato nel video tutorial che ho seguito (per farlo funzionare in locale).
L'unica cosa che ho fatto per farlo funzionare in rete è stata la registrazione del mio sito al servizio GoogleMaps.
Comunque ci guardo meglio e poi ti dico.
A presto !![]()
Appunto in locale funziona senza Api Key, ma una volta upato ci vuole l'Api Key che rilasciava google e che funziona solo per quel determinato dominio, ora le vecchie key continuano a funzionare ma se fai una applicazione per un nuovo dominio non puoi avere la Key.
Sto incominciando a demoralizzarmi, se Adobe non si inventa qualcosa di strabiliante tra non molto Flash sarà solo un ricordo.
... Si hai ragione, ho controllato la classe con cui ho pubblicato l'.swf e c'è l' Api Key.
![]()
Guarda se questo aiuta
http://www.myjoom.com/docs-geocode-f...no-more-needed
Grazie, ma purtroppo temo di no, non sono un asso in inglese, ma l'articolo da quanto ho capito si riferisce, credo, a l'implementazione in v3 cioè javascript e non in Flash.
Infatti Randi ... per siti in Flash sembra proprio si debba rinunciare alle GoogleMaps.
Vabbè, poco male.
In effetti per il sito di un'azienda che vuole una pagina del tipo "Dove siamo" le GoogleMaps sono un pò eccessive (uno poteva visualizzare tutto il mondo e dimenticarsi dell'azienda in questione).
In alternativa, senza scomodare la tanto generosa e servizievole Google () possiamo creare le nostre mappe in Flash con tanto di zoom in e out della zona che ci interessa visualizzare.
![]()
Un saluto e alla prossima
Sleter
Su l'utilità hai ragione caro Sleter, ma sai alle volte ti fanno delle richieste solo perchè fa figo.