sto studiando le liste, ho scritto tre classi, il nodo, la lista, il main. Come faccio a compilarle?urgente
sto studiando le liste, ho scritto tre classi, il nodo, la lista, il main. Come faccio a compilarle?urgente
uuuhhh oggi tutti avete fretta!!!
Apri una shell, javac NomeFile.java e hai compilato (un'occhiata al comando base di compilazione lo darei fossi in te)
RTFM Read That F*** Manual!!!
hahah xD..scusatemi cmq uso ubuntu, nn si può fare tipo usando import o una cosa del genere, non ho trovato guide ultili in questione, anche ai compandi che mi hai detto
![]()
guarda in questo istante non so se ridere o piangere....
shell, command line, terminale....chiamala come vuoi, è disponibile in ogni sistema operativo
javac è il compilatore java, spero che sai cosa sia (se vuoi programmare in java fa parte dell'ABC)
In ogni caso
javac
shell
tanto per capire a cosa mi riferisco
RTFM Read That F*** Manual!!!
non mi stai capendo!.
Direi che tu non stai facendo nulla per farti capire.Originariamente inviato da 5t4rdu5t
non mi stai capendo!.
Hai posto una domanda. Ti è stata data una risposta più che pertinente ed esauriente... se non è quello il problema, cerca di spiegarlo perchè davvero non si capisce cosa tu voglia...
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
uso scite e ho qst tre classi per la lista semplice link, come si dovrebbe compilare
Ma ci stai prendendo in giro?Originariamente inviato da 5t4rdu5t
uso scite e ho qst tre classi per la lista semplice link, come si dovrebbe compilare
Facciamo così: io chiudo questa assurda discussione.
Tu, se vuoi, aprine una nuova, indicando con precisione qual è il problema che hai, cosa hai provato a fare, quali sono i risultati a cui sei arrivato e cosa, invece, vorresti ottenere.
PS: magari potrebbe aiutarti la lettura di un manuale di Java per i primi passi... ce ne sono un'infinità su internet.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza