in questo inizio settimana dove ci sono utenti che vogliono farmi consumare i tasti della tastiera per discussioni politiche, voglio dire che oggi invece il mio pensiero è tutto per astro![]()
astro, un utente derelitto e sconfortato che da tempo fa il tacchinatore nei confronti di valyvaly rispondendo ad ogni sua domanda e che da tempo non sa più fare foto esposte decentemente. ma trascorre da solo tutto il suo tempo nel forum di fotografia![]()
ecco. in questi giorni ho pensato proprio ad astro quando alcuni giorni fa è arrivata in italia una ragazza conosciuta in una comunity fotografica e ci teneva ad incontrare il moderatore sparwari (in realtà qui sono un mod ma altrove sono un semplice user senza poteri magici)
la cosa più sorprendete è che non avrei mai pensato di incontrarla in quanto è una cittadina del lontanissimo canada.
adesso che resterà per alcuni mesi a pochi km da me, astro deve sapere che ogni volta che capiterà di organizzare un'uscita fotografica con lei il mio pensiero andrà a lui quando vedrò la reflex nikon della canadese. ah ...si scrive nikon ma si legge naikon. sapevatelo.
![]()
ps. supermariano passa pure tu a naikon! canon è da sfigati! anche perchè ormnai le avrei provate tutte le canon...![]()