Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Scaricare da streaming un file audio

Ciao a tutti, non so se e' la sezione giusta, ma ho un problema piuttosto arduo da risolvere per quanto riguarda l' estrazione di un file audio da streaming.Ho provato in moltissimi modi senza ottenere alcun risultato..non so piu a chi rivolgermi se non a voi.

il link del sito dove si trova il file streaming e' il seguente:

http://www.inthemix.com.au/fm/52630/...idays_inthemix

Mi sapreste dare qualche consiglio o guida in modo da poter salvare questo benedetto file sul mio Hard Disk.Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sleter
    http://aranzulla.tecnologia.virgilio...-line-788.html
    grazie mille per il supporto, ma ho gia' provato a registrare il file con scarsi successi, si sente malissimo...non esiste nessun metodo che tu sappia per poter scaricare questo file??

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter
    Ciao

Hai provato con Audacity ?
    Registra direttamente l'uscita della scheda audio del computer e ci sono diverse opzioni per ottenere un suono pulito e senza distorsioni.
    Ci sono inoltre vari filtri con cui è possibile migliorare tracce audio Mp3 o vaw esistenti.

Scaricare un file audio da un sito senza esplicita autorizzazione o link per il download è illegale e trattandosi di un audio trasmesso in streaming potrebbe essere localizzato su un server diverso da quello che lo trasmette e i dati potrebbero essere passati un poco alla volta come succede per le radio in streaming.

In ogni caso ti consiglio di riprovare con Audacity cercando di configurarlo al meglio per ottenere una registrazione ottimale per uso personale.
    Non saprei suggerirti altre soluzioni.

Permessi di invio