Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Diario ricordi

Diario ricordi

Ciao a tutti, volevo creare un "diario ricordi" come da titolo per la mia classe...
    Ho provato a usare pageflip.. però non mi piace, vorrei dare un po' più di grafica... non so dove sbattere la testa Volevo chiedere se qualcuno mi poteva dare una mano.. ci si può anche sentire per skype..! Grazie mille!

Utente di HTML.it
    Non penso che esista niente di meglio del pageFlip a livello grafico per realizzare un libro virtuale, certo ne esistono tante versioni bisogna vedere quello che hai usato tu perchè mi sembra strano che non ti piaccia.

si, lo so.. ma io volevo qualcosa si animato anche a background... con le animazioni all'interno della pagina, ho molte difficolta ad inserirle..

Utente di HTML.it

raga, non avete capito.. io intendevo ad esempio un animazione "bella" dove che ne so entra sullo stage il libro lanciato da qualcosa, poi il libro si apre e ritrovo una pagina con le foto della classe, poi scorrendo pagina, trovo un indice dove ci sono sezioni, ad esempio la sezione note, e li avevo pensato di inserire un'altro libro che va a sostituire il primo perchè le foto sono parecchie... sono confuso .. xDDD

Permessi di invio