Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Creare simulatore partite

Buonasera sto creando un browser game di calcio manageriale e sono arrivato diciamo alla parte più difficile,ma essenziale del progetto cioè far scontrare due manager simulando una partita e restituendo a video la cronaca...innanzitutto ho creato 2 tabelle:
    -partita dove sono raccolte le informazioni della partita(campionato,data,ecc.)
    -partita_cronaca dove vengono descritte le azioni della partita(richiamata con l'id dell'altra tabella)

La mia prima difficoltà nel procedere però è questa....come faccio a far durare la partita 90 minuti e a dividerla in 2 tempi?Naturalmente lo script la deve eseguire subito o quasi e non in un'ora in mezza...
    Attendo consigli

Utente di HTML.it
    in che senso? dipende come viene gestita la sequenza di azioni e il livello di dettaglio... come generi e di che tipo sono gli eventi che poi riporti nella cronaca?

Praticamente come fosse la cronaca di una partita che si succede azione dopo azione:

1' pt - Fischio di inizio
    33' pt - Il giocatore prova il tiro ma il pallone finisce fuori
    12' st - Gol!!! Il pallone è entrato in rete
    42' st - Grande parata del portiere

ecc.

In linea generale questo è quello che devo generare, naturalmente con molte più azioni e con frasi più specifiche

Utente di HTML.it
    ...ma allora non ho capito qual è il tuo dubbio... devi stabilire la granularità dei tempi e il margine di scarto (es.: il gap tra gli eventi varia da 0'.30" a 4.30" con probabilità non uniforme ed eventualmente un num. max, p.es. 120) e quindi generare la sequenza.

Permessi di invio