Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Medesimo Font appare in modo diverso tra Illustrator e Photoshop

Ciao a tutti!

Mi é sorto un dilemma strano, Ho aperto un lavoro grafico che mi é stato consegnato tempo fa da un altro grafico. In questo lavoro i testi sono stati scritti in Bodoni MT, ho aperto il file PSD e con mi sorpresa é stato tutto flattato, non ci sono i layer :-( sto quindi ricostruendo gli elementi. Ho aggiunto i testi, questi perķ appaiono diversi dal font originale. Ho provato in illustrator per vedere se era un errore di Photoshop e infatti in illustrator vengono giusti.

Come é possibile che tra Photoshop e illustrator lo stesso font sia cosi diverso tra loro? Sembra un altro font completamente diverso.

Grazie a tutti per i consigli.

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Il Bodoni ha molte varianti. Sei certo che quello stato utilizzato fosse MT?
    Lo vedi diverso in cosa?
    I love Ctrl+Z

Ciao,

Si ho usato il medesimo Font sia in AI che PSD,
    ho notato la differenza nelle virgolette "" in AI vengono belle tonde mentre in PSD vengono dritte come qui sul forum...
    é strano...

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Mi spiace, mi arrendo...
    Se non erro il software utilizza dei caratterei di default in sostituzione solo se non trova quanto digitato.
    I love Ctrl+Z

Grazie mille comunque per l'interessamento, probabilmente é un bug da qualche parte...

Buona continuazione.

Permessi di invio