Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

connessione solo in locale

Ciao a tutti,
    ho bisogno di una mano. Ho un pc aziendale (che in risorse del computer->proprietà non ha dominio, ma nel gruppo di lavoro è indicato in nostro dominio), che non dovrebbe andare in rete, o meglio collegarsi ma solo in locale e poi inserendo la mia password collegarsi ad Internet. E' possibile. Sono in windows XP con un'utenza non in rete,ma col wirless ci va. Come mai? L'ip è statico. Grazie

Francesco

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    1. Se non vuoi che si colleghi alle risorse del dominio devi o disiscriverlo dal gruppo di lavoro con nome uguale al dominio (ad es iscriverlo al gruppo Work, workgroup o quello che vuoi), oppure abilitargli un account che non centri nulla con quelli di dominio.

2.Per la navigazione in internet con password all'accesso di Internet Explorer devi avere un Proxy che permetta tutto ciò e mettergli le impostazioni dello stesso (IP Proxy + porta) nelle impostazioni di connessione di internet explorer.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    No, vorrei che si colleghi ad Internet solo quando si usa la mia password di dominio. Ho controllato sul DNS, ma questo pc è inserito, ma non usiamo un proxy per collegarci ad Internet. E' per questo che non saprei dove andare a parare. L'ip è statico, non è inserito il dominio ma c'è un gruppo di lavoro, lo username col quale ho fatto l'accesso non è in dominio. Se tolgo gli ip inseriti dalle proprietà della connessione, non mi fa più collegare del tutto. Senza proxy come si può fare? Grazie

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    senza Proxy non si può fare...puoi solo usare, adattando il contenuto del post al tuo caso questa strada:

http://forum.html.it/forum/showthrea...postid=9113800

ma è scomoda e richiede la password a ogni pagina internet che apre.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio