Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[WORDPRESS] template e grafica

sono perplesso venendo dal mondo dreamweaver in quanto non riesco a capire come poter inserire la grafica all'interno di una pagina statica.
    Sto facendo un sito usando wordpress (per la ptima volta) e noto che per inserire tre semplici foto in orrizontale con descrizione scritta sotto devo fare i salti mortali con la barra spazio .

cosa devo fare cambiare CMS , passare a joomla, non capisco il passaggio per inserire le varie foto, tabelle, ecc.
    cos'è che sbaglio ?

grazie

ti ringrazio graffithouse ho dato una letta e cercherò di studiare meglio il tutto.

c'è una cosa però che voglio chiederti, (mi sono letto il libro "diventare webmaster con wordpress") dato che dopo 20 anni di dreamweaver voglio "capire" wordpress graficamente.
    Nel libro si consiglia l'acquisto del template e nei siti elencati ho notato che bisogna pagare il template ogni anno, perchè ? non esiste l'acquisto una tantum, hai qualche link ?

grazie

Wordpress mette a disposizione il suo tema nativo
    http://wordpress.org/extend/themes/twentyten

Parti da li a capire come funziona il loop i menu e le varie parti. poi cercando in giro o chiedendo qui puoi tranquillamente sviluppare applicazioni sempre più complesse.

Permessi di invio