Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

wordpress - aggiornato 3.3.2 plugin errore

server aruba, ho aggiornato dalla 3.3.1 alla 3.3.2 disabilitando prima tutti i plugin e non accedo alla pagina per riattivarli, mi compare questo :

Internal Server Error

Il server ha rilevato un errore interno o errori di configurazione e non è riuscito a completare la richiesta.

Si prega di contattare l'amministratore del server, postmaster@miosito.it~~V e comunicare loro il tempo è verificato l'errore, e tutto ciò che avrebbe potuto fare che possono aver causato l'errore.

Maggiori informazioni su questo errore potrebbe essere disponibile nel log degli errori del server.

se per ogni upgrade ci sono questi problemi ..... cosa devo fare ora ?

grazie

se per ogni upgrade ci sono questi problemi ..... cosa devo fare ora ?
    Cambia hosting provider
    A parte gli scherzi...ma anche no
    Prova ad accedere al tuo pannello di controllo > File Manager Hosting Linux > Strumenti e Impostazioni > Riparazione Permissions e ripristina i permessi cliccando su ok.

è come hai detto tu, ho ripristinato i permessi e ora funzia,
    domanda: il plugin WP-Security Admin tools mi dice di settare il file wp-admin/index.php a 644 al posto di 755 solo che dopo la bacheca non va più, devo proprio ?

inoltre io ho messo il file .htaccess nella root giusto così vero perchè sempre il plugin in questione mi dice che nella cartella wp-admin/ non lo trova.

grazie 1000

755 sono i permessi delle cartelle mentre 644 sono quelli dei files che dovrebbero già essere impostati di default.
    Riguardo al file .htaccess non lo trova perchè non c'è
    Alcuni plugin del genere, io uso WP-Security Admin tools by WebsiteDefender, suggeriscono per sicurezza di creare un file .htaccess in wp-admin.

Per scongiurare futuri errori negli aggiornamenti di WP prova inserire alla fine del contenuto di wp-config.php questa stringa:

codice:
    define('FS_CHMOD_FILE',0755);
    define('FS_CHMOD_DIR',0755);

Permessi di invio