Cosa ne pensate del nuovo ordine mondiale? sembra che le famiglie Rothschild, Rockfeller, la JP Morgan, Du Pont, Bush, il casato Windsor, e il Vaticano ne siano coinvolti, pensate sia la solita urban legend o che ci sia qualcosa di vero?
Cosa ne pensate del nuovo ordine mondiale? sembra che le famiglie Rothschild, Rockfeller, la JP Morgan, Du Pont, Bush, il casato Windsor, e il Vaticano ne siano coinvolti, pensate sia la solita urban legend o che ci sia qualcosa di vero?
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
Aspetto il contrattacco del priorato di Sion prima di dire qualcosa...Originariamente inviato da kalamar2.0
E comunque non ritengo che la loggia massonica ebrea sia ancora fuori dai giochi per la qualificazione alla Champions League
Originariamente inviato da galz
Aspetto il contrattacco del priorato di Sion prima di dire qualcosa...
E comunque non ritengo che la loggia massonica ebrea sia ancora fuori dai giochi per la qualificazione alla Champions League
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
non bisogna dimenticarsi dei maya però, potrebbero sorprendere tutti.Originariamente inviato da galz
senza trascurare Tesla, i rettiliani, gli alieni che si divertono a pettinare i campi di grano, il pianeta X e che l'AIDS non esiste.
attendo con ansia la nuova puntata di Voyager, dove Giacobbo ci potrà finalmente spiegare come stanno davvero le cose!Originariamente inviato da kalamar2.0
Vedrai che le scie chimiche c'entreranno qualcosa!
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
sei il mio idolo!Originariamente inviato da galz
A parte tutti sti simpaticoni ( ) ...
... ma alla tua domanda non c'è risposta.
Puoi informarti e ricercare quanto vuoi, ma non saprai mai la verità.
Puoi al massimo scoprire un "nuovo livello" ma penso non arriverai mai a capo.
Quindi sono discorsi da bar.
Non lo dico perché non ci credo, anzi ... ma perché usciti dal bar, tutto come prima
Come dissero in Matrix, l'ignoranza è un bene (cit.)Originariamente inviato da Dubal
Non lo dico perché non ci credo, anzi ... ma perché usciti dal bar, tutto come prima
Ci ha provato la GabanelliOriginariamente inviato da Nuvolari2
attendo con ansia la nuova puntata di Voyager, dove Giacobbo ci potrà finalmente spiegare come stanno davvero le cose!
Vedrai che le scie chimiche c'entreranno qualcosa!
scherzate... scherzate...
quando la "grande loggia dei culattoni" (cit.) vi metterà il cetriolone in quel posto magari smetterete di scherzare
1... 2... 3... prova