Ciao a tutti! Ho appena concluso il restyling del mio sito web. Pareri e critiche ben accetti!![]()
Ecco il link: www.keysoul.it
![]()
Ciao a tutti! Ho appena concluso il restyling del mio sito web. Pareri e critiche ben accetti!![]()
Ecco il link: www.keysoul.it
![]()
Ciao..
credo che sia il primo sito che vedo con questo tipo di contenuti!
Bravo continua cosi![]()
alcuni personaggi e storie sarebbe bello vederli in 3d.. nel tempo perso mi piacerebbe modellarli![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
Grazie Al_katraz! E' un progetto che sto portando avanti da più di un anno. Se vuoi modellarli fai pure![]()
A presto ciao![]()
si ma ci vorrebbero le viste proporzionate.. fronte-lato del personaggio..
Quale personaggio ti interesserebbe modellare?
Complimenti...finalmente un sito come dio comanda...se ne vedono pochi!
rinnovo i complimenti per i contenuti del sitoOriginariamente inviato da MEURI
Quale personaggio ti interesserebbe modellare?![]()
Pitch potrebbe essere un buon candidato.. ho visto che ci sono già delle pose frontali e laterali ma ci vorrebbero le braccia aperte, non chiuse aderenti al corpo..
se riesci e vuoi mi puoi mandare una mail all'indirizzo a lato..![]()
Grazie Wolfie e grazie ancora Al_katraz984. Qui di seguito trovi tutto ciò che ti serve. A presto ciao
![]()
Che dire... per due cose sole: complimenti, davvero
La prima perchè sei Sardo come me
La seconda per i contenuti ed il sito... davvero ottimo
Avrei una domanda da farti, anche se non pretendo risposta, ma voglio scriverlo:
ricordo alle superiori quando nelle lezioni di grafica artistica ci insegnarono quelle tecniche li per le animazioni... ma permettimi di dirlo: come caspita ce la fai? A me uscivano certi obbrobri![]()
Grazie pure anche a te Portabile84. Disegnare tramite computer è facile,
richiede come altra disciplina un pò di esercizio. Di solito utilizzo Flash quando devo realizzare
delle animazioni in poco tempo. Anche i miei primi lavori erano sgradevoli,
ma non bisogna fermarsi alle prime difficoltà, i risultati si ottengono pian pianino nel tempo.
Se però si vuole seguire a livello professionale occorre, a mio parere, seguire una scuola d'animazione
tradizionale.![]()