Ciao a tutti, mi occorreva sapere come fare ad inserire in una pagina web un video che deve essere visualizzato in tutti i browser, senza controller e che vada in autoplay ed in loop.
Grazie anticipatamente
Ciao a tutti, mi occorreva sapere come fare ad inserire in una pagina web un video che deve essere visualizzato in tutti i browser, senza controller e che vada in autoplay ed in loop.
Grazie anticipatamente
La cosa più semplice e sicura per tutti i browser è il formato .swf o .flv, poi dipende tutto da cosa hai tu a disposizioneOriginariamente inviato da efrem88
Grazie anticipatamente
Dispongo del video in versione .flv
Ed ora?![]()
Ora una piccola ricerca con googleOriginariamente inviato da efrem88
Dispongo del video in versione .flv
Ed ora?![]()
http://www.google.it/#hl=it&gs_nf=1&...=1120&bih=1007
Ovviamente, ho già cercato su google, nel forum, fatto prove e contro prove altrimenti non avrei creato un post dove chiedevo un aiuto.
Semplicemente, dato che non sono un esperto, non sono riuscito ad "unire" tutte le varie risorse che ho trovato sul web per soddisfare la mia esigenza.
Mi sai suggerire qualcosa?
Grazie
Dal secondo link che ti ha passato carlomarangoni si va quiOriginariamente inviato da efrem88
Mi sai suggerire qualcosa?
http://www.danielerollo.com/examples/jwplayer.html
...dove mi pare ci sia tutto il codice necessario
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Ok, e sapresti aiutarmi per quanto riguarda il fatto di togliere i comandi, metterlo in loop, e in autoplay?
Che stringhe devo aggiungere?
codice:<script type="text/javascript" src="swfobject.js"></script> <div id="container">Get the Flash Player to see this player.</div> <script type="text/javascript" src="js/swfobject.js"></script> <script type="text/javascript"> var s1 = new SWFObject("swf/mediaplayer.swf","mediaplayer","320","250","7"); s1.addParam("allowfullscreen","true"); s1.addVariable("width","320"); s1.addVariable("height","250"); s1.addVariable("file","../flv/video.flv"); s1.write("container"); </script>