Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Testo scorrevole tipo star word

Salve a tutti, per la mia pagina web vorrei realizzare un testo scorrevole tipo star word, ho cercato in giro ma non ho trovato niente che faccia il caso mio, in quanto il mio testo è abbastanza lunghetto, quindi vorrei cercare di realizzare qualcosa. Qualcuno sa dove posso trovare qualche tutorial o altro per riuscire nella mia impresa? Grazie

Utente di HTML.it
    Scusa l'ignoranza ma non so cosa sia star word, c'è qualche esempio in giro per vedere, comunque dimmi una cosa, possiedi Flash? Conosci un po as2 o as3? Hai esigenza di cambiare il testo ogni tanto o rimarrà sempre lo stesso?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da randi
    Scusa l'ignoranza ma non so cosa sia star word, c'è qualche esempio in giro per vedere, comunque dimmi una cosa, possiedi Flash? Conosci un po as2 o as3? Hai esigenza di cambiare il testo ogni tanto o rimarrà sempre lo stesso?
    No scusate voi la mia ignoranza, il testo che intendo io è come i titoli iniziali di guerre stellari, ovvero un testo che scorre dal basso verso l'alto e rimpicciolisce fino a scomparire dando l'illusione di allontarsi, ecco un link http://www.youtube.com/watch?v=27l9pjF9jXs. si ho flash anche perchè credo sia l'unico modo per fare quello che ho in mente ma se esiste qualcosa d'altro ben venga, il testo rimarebbe sempre quello è una presentazione che non va mai cambiata. Grazie di esserti interessato

Utente di HTML.it
    Preipostazioni movimento/scorrimento testo 3D, preimpostazioni movimento e sotto l'icona libreria. Scrivi il testo statico allineato al centro, lo trasformi in movieclip e applichi l'effetto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da randi
    Preipostazioni movimento/scorrimento testo 3D, preimpostazioni movimento e sotto l'icona libreria. Scrivi il testo statico allineato al centro, lo trasformi in movieclip e applichi l'effetto.
    Ti ringrazio, ma devo arrendermi alla mia ignoranza, se quello che hai scritto sopra fosse stato in aramaico antico forse avrei avuto più possibilità di comprenderlojavascript:void(0);, ho cercato le preimpostazioni, ho provato a creare testi, nuovi documenti, ecc, ma peste se avessi trovato da qualche parte l'ombra di impostazioni testo 3djavascript:void(0);. Bho proverò domani se riesco a fare qualcosa, comunque ancora grazie per la tua gentilezza e disponibilà.

Utente di HTML.it

Utente di HTML.it
    Grazie gentilissimo, niente o non usiamo lo stesso programma ( io posso usare sia flash 8 della macromedia che cs3 dell'adobe) o sono più capra di quello che pensavo, niente non riesco a trovare da nessuna parte i comandi che mi hai fatto vedere ho anche scaricato un manuale in italiano ( un pdf di 760 pagine ) ma del testo 3d non ne parlano, a questo punto non volendo far perdere tempo a nessuno penso che lascerò perdere, evidentemente non sono in grado, grazie comunque della tua gentilezza e disponibilità.

Utente di HTML.it
    No scusa questa funzione esiste dalla cs4 e solo su documento as3

Utente di HTML.it
    Perche non scarichi la trial di cs5.5, la puoi usare per 30 giorni, intanto realizzi il filmato.

Utente di HTML.it
    Grazie è quello che pensavo di fare, ora metto la in download poi provo al limite disturberò ancora il forum, buonasera.

Permessi di invio