Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

strani inserimenti nel mio sito

Ho un sito realizzato in aspnet (VB), in cui ho un modulo dove gli utenti possono inserire dei loro commenti tramite un classico webform di inserimento. Da qualche giorno noto che mi stanno entrando commenti spazzatura, con testi in inglese e privi di senso.
    Ora dubito che qualche buontempone si diverta a inserire commenti privi di senso e per altro in inglese, forse è più azione di qualche strano script in rete. Ma non capisco come possa via script simulare l'azione di richiamo del form e pigiare il button per confermare l'inserimento di un testo.
    Come posso evitare di ricevere questi commenti spazzatura.
    augurandomi di essermi spiegata
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    con un bel codice di entrata
    sai quei bei codici che che devi inserire?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    per capire intendiinserire nel form di inserimento, qualcosa tipo scrivi la sequenza dei caratteri che vedi? e se ok accetto l'inserimento. giusto?

Ma come è possibile che avvenga questo, che riceva questa spazzatura di comenti, di certo è uno script e non qualcuno che lo fa manualmente. E quale sia lo scopo poi davvero non l'ho capito

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da stefy75
    per capire intendiinserire nel form di inserimento, qualcosa tipo scrivi la sequenza dei caratteri che vedi? e se ok accetto l'inserimento. giusto?
    giusto
    Ma come è possibile che avvenga questo, che riceva questa spazzatura di comenti, di certo è uno script e non qualcuno che lo fa manualmente. E quale sia lo scopo poi davvero non l'ho capito
    creati un log nel server
    puo darsi che il tuo server funzioni in modo diverso dalla tua applicazione in locale

e vcedi chi inserisce tutto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Originariamente inviato da stefy75

Le strane scritte da inserire come conferma si chiamano captcha.
    Chi scrive invece solitamente sono BOT, il più delle volte per pubblicità o link a strani siti con lo scopo di farli salire in classifica google (più referrer più PR).
    A volte sono anche BOT che tentano attacchi in automatico.

Permessi di invio