Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Response.redirect(Request.servervariables("HTTP_RE FERER")

salve a tutti ho una pagina asp (form) che eseguendo submit va ad una pagina di controlli e scrittura db ma in caso di errore dovrei fare Response.redirect(Request.servervariables("HTTP_RE FERER") ma avrei la necessita di mettere un messaggio di errore o altro come posso fare????
    Avevo pensato di controllare i campi in JS (o con una sub) prima dell'invio ma poi perdo i controlli "required"....

Utente di HTML.it L'avatar di vic53
    Nei miei programmi ASP, quando devo registrare su DB dei dati in una pagina che devo controllare, eseguo la chiamata alla stessa pagina impostando una variabile SW che imposto a un valore prefissato...quando rientro, a fronte di SW impostato, controllo tutti i campi form e se superano i controlli effettuo la routine di aggironamento, viceversa se non hanno superato i controlli imposto il campo msg (errore) che visualizzo nella riga Status (cancellando il msg subito dopo per non riproporlo) e rimanendo nella pagina dove si possono rieseguire le modifiche segnalate ad esempio dalla gestione errore...
    La cosa è piu semplice a farsi che a dirsi ma spero di essere stato chiaro....
    Questo è un modo di lavorare ma ce ne sono molti altri
    ciao...
    Vic53

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La via più semplice è aggiungere l'errore in querystring
    Response.redirect(Request.servervariables("HTTP_RE FERER")&"?errore=descrizione-errore"
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio