Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

visualizzare file system

ciao a tutti sono nuovo in questo forum e anche nell'ambente di javascript.
    Sto seguendo svariate guide sul linguaggio tra le quali quella posta su javascript.html.it e mi chiedevo: è possibile accedere a un dispositivo rimovibile (come una chiavetta usb) per visualizzarne le informazioni e al limte eseguire delle operazioni come mount/unmount attraverso questo linguaggio?.
    cercando in rete ho trovato questo file (penso che quello che cerco io stia nel paragrafo 4.10, solo che non riesco a capirne a fondo l'utilizzo).
    qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni a riguardo?
    conoscete una guida sulle API?

grazie a tutti in anticipo, Iacopo.

Il link che hai postato sembra un misto tra l'url del W3C ed l'url della Western Digital, comunque non puoi accedere con javascript al file system del pc a causa delle limitazioni per la sicurezza.

per caso ho trovato in un giornale di informatica ("Io Programmo") un articolo sulla creazione di un gadget dove andavano a visualizzare lo stato del disco C: tramite controlli Activex.
    qualcuno li ha già usati e sa se è possibile eseguire anche operazioni sul disco tramite essi?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Activex funziona solo su IE (con le dovute autorizzazioni/permessi da parte dell'utente) non mi risulta possibile "visionare" il pc del utente tramite browser.
    A meno che l'utente non abbia installato estensioni/plug-in dei vari browser che permetta questo ma esula dal javascript.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio