Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi per collegamento classe

Ciao, una cortesia, sto usando un programma in flash creato da Flepstudio. riguardo a questo ho un problema. Ho dei file actionscript e uno di questi si chiama main.as che è inserito dentro una cartella org.

Se io cambio il nome a questo main.as chiamandolo main2.as il programma non mi funziona più e mi da questo errore:

C:\Banner Home Page\org\flepstudio\Main2.as, Line 1 5008: The name of definition 'Main' does not reflect the location of this file. Please change the definition's name inside this file, or rename the file. C:\Banner Home Page\org\flepstudio\Main2.as

Sapete come posso fare a sistemarlo?

Questa cosa devo farla per forza perchè sto usando due utilities create da Flepstudio ed entrambe hanno lo stesso file main.as, quindi ad uno devo cambiargli il nome...

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter
    Ciao

Dopo aver cambiato il nome del file Main.as aprilo con un normale editor di testo o direttamente in Flash e vedi che il nome "Main" è riportato nella dichiarazione di classe:

public class Main extends .....

e nella funzione costruttrice:

public function Main()....

Sostituisci "Main" con "Main2" e salva il file.

Apri il file .fla e cambia il nome nelle proprietà del documento, nel campo: Classe
    Dovrebbe esserci scritto:

org.Main

Dopo aver sostituito il nome lancia il filmato .swf per ripubblicarlo con le modifiche e dovrebbe funzionare correttamente.

ciao

Scusa per il ritardo nella risposta...
    Ti ringrazio ed effettivamente ha funzionato

Grazie, mi hai risolto un bel problema che mi bloccava

Permessi di invio